Laura Words all’appello!
(Ps: anche se lo adoro, non ho legami con Luca Ward)
Eccomi, mi presento: sono una scrittrice italiana dall’animo americano. Vivo in Italia ma con il cuore all’estero, il mio debutto risale al 2015 quando ho pubblicato la prima versione di “Direzione la vita” sotto forma di diario giornaliero. Ha raggiunto incredibilmente 56 K di visualizzazioni che mi hanno fatto capire di avere un tesoro tra le mani: spinta da una nuova consapevolezza ho tolto il mio romance da Wattpad per farlo editare e solo una volta soddisfatta l’ho ripubblicato nella versione attuale, presente sia su Amazon che negli altri store online.
Le mie storie sono attuali, parlano di amori gay e tematiche sociali tra cui adozione, disabilità, accettazione di sè stessi e molto altro. Essendo fan delle serie “Streghe” e “Ghost Whisperer” ho inserito tra le righe una vena di paranormale/dark, che via via crescerà sempre più. Per creare romanzi reali cerco di andare nei luoghi dove ambiento le mie vicende e poi mi documento su tutto quello che caratterizza i miei personaggi, di questo però vi parlerò in un altro articolo.
All’attivo ho due libri: “Direzione la vita” e “Ditrezione la speranza” che fanno parte di una trilogia già in fase di scrittura. Il primo è stato tradotto in spagnolo (Link: Direzione la vita) da Valeria Aranda, una traduttrice freelance, e sta ricevendo ottimi riscontri all’estero. Il secondo (appena uscito, 30/09/22 N.d.t) e, a nemmeno ventiquattrore dal lancio, si è piazzato al primo posto nella categoria “Narrativa gay e lesbica per ragazzi” di Amazon.
Pronti a conoscere Tyler (si pronuncia Tailer) ed A.C. (si pronuncia eisi)? Loro non vedono l’ora di incontravi!
L. L. Words
direzionelasperanza #direzionelavita #amoregay #llwords #whoim #libro #blogger #bookblogger